Stampa

Gli ospiti di Casa Valeria potranno usufruire del parcheggio negli spazi residenti  (strisce bianche e blu del settore centro) al costo di Euro 2,50 (dalle 10:00 alle 10 del giorno successivo)).

È necessario prenotare (telefonicamente al numero +39 3485109562, inviando un messaggio su Whatsapp) o per posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),  comunicando la targa del veicolo e giorni di permanenza. Al vostro arrivo troverete pronto il permesso da esporre sul vostro autoveicolo!

Nonostante la pandemia e le varianti Covid, le vostre presenze sono state numerose, non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo: moltissimi svizzeri, tedeschi, francesi, belgi,  greci, albanesi, cinesi, australiani, addirittura dall’Azerbaijan!

Grazie di cuore, le vostre generose recensioni  hanno gratificano la mia dedizione personale alla struttura, che grazie ai vostri consigli, migliora sempre di più, per farvi sentire come a casa anche in vacanza, fuori per lavoro o anche solo di passaggio.

Per chi non volesse prenotare on-line dal sito, sono sempre a disposizione mediante assistenza telefonica, e-mail o messaggistica WhatsApp per trovare la migliore soluzione a tutte le vostre esigenze, anche con preventivi personalizzati in base al periodo di permanenza e numero ospiti.

La struttura si è arricchita di murales a tema e la reception ha nuove foto di Ancona e dintorni e di Roma, la mia città natale, sempre nel cuore.

Nuovo materiale turistico, con mappe, brochure e guide è gratuitamente a vostra disposizione nella reception, anche in inglese e tedesco.

Sempre gradito il pre-check-in su WhatsApp con invio del documento di identità di tutti gli ospiti per facilitare l’appuntamento per la consegna delle chiavi. Vi consiglio di leggere attentamente i messaggi con le indicazioni su come raggiungere la struttura e dove citofonare!

A presto

Valeria