it IT en EN fr FR de DE el EL ru RU es ES
Novità: permessi di parcheggio in zona residenti

Gli ospiti di Casa Valeria potranno usufruire del parcheggio negli spazi residenti  (strisce bianche e blu del settore centro) al costo di Euro 2,50 (dalle 10:00 alle 10 del giorno successivo).

È necessario prenotare (telefonicamente al numero +39 3485109562, inviando un messaggio su Whatsapp o per posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), comunicando la targa del veicolo e giorni di permanenza. Al vostro arrivo troverete pronto il permesso da esporre sul vostro autoveicolo!

Leggi tutto: Novità: permessi di parcheggio in zona residenti

Le novità di Casa Valeria

 

Ad otto mesi dall’apertura, Casa Valeria offre nuovi servizi e si rifà il look!

La reception vi accoglie con un bellissimo murale raffigurante le quattro stagioni del Monte Conero e della spiaggia di Mezzavalle, realizzato da Lorenzo Nicoletti, in arte Skugio.

Gli ospiti potranno usufruire di un frigorifero con congelatore ed un forno a microonde in condivisione con le altre stanze.

Leggi tutto: Le novità di Casa Valeria

La struttura è gestita personalmente da Valeria, che si occupa delle prenotazioni, dell’accoglienza, nonchè di effettuare con cura e dedizione pulizia e sanificazione, per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. La pulizia è il punto di forza di Casa Valeria ed è molto apprezzata dagli ospiti, specialmente in questo periodo di pandemia.

Casa Valeria si trova nel pieno del centro storico a due passi dai locali della movida. Nonostante ciò, le camere sono molto silenziose, oltre che spaziose e luminose. L’antico portico ottocentesco dove è situato l’ingresso dell’affittacamere sorge sui resti di una villa romana, dove è stata collocata una colonna romana originale.

L’arredamento, la biancheria da letto ed i tendaggi sono in tinta con il colore delle stanze. Gli asciugamani hanno una qualità ed una morbidezza superiore.

Leggi tutto: Benvevuti a Casa Valeria!

Sono nata e vissuta a Roma fino al 2008. Nel 2009 mi sono trasferita ad Ancona.

Ho esercitato la professione di avvocato per 26 anni, sia a Roma che ad Ancona. Mi è sempre piaciuto avere un rapporto diretto con i miei clienti, per capire le loro reali necessità e quindi cercare di fornire la migliore prestazione professionale.

Per questo, quando mi sono trasferita ad Ancona ho scelto una formula di studio un po' diversa e fuori dal comune: il negozio giuridico, detto anche studio legale su strada. Ho rinunciato volentieri alla segreteria, per togliere anche quel filtro tra me e il cliente ed accoglierlo direttamente alla porta del mio studio-negozio, anche senza appuntamento. Fare il mediatore nelle controversie civili mi ha aiutato ad affinare l’ascolto, a cogliere l’invisibile dietro l’apparenza.

Leggi tutto: Come nasce Casa Valeria

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, consigli e promozioni!